Pagine

giovedì 26 novembre 2009

APERITIVO LETTERARIO EOLIANO A ROMA

Martedi' 8 dicembre a Roma, presso la sala Rubino al primo piano del Palazzo dei Congressi dell'EUR, alle ore 18.00 la scrittrice Lidia Ravera presentera' il libro di Clara Raimondi "ALLE EOLIE SULLA SCIA DI ULISSE. I diari dei grandi viaggiatori del passato" edito dal Centro Studi di Lipari - un'antologia di brani illustrata con le fotografie delle splendide isole Eolie - insieme al libro "NEL REGNO DI EFESTO"; di Giuseppe La Greca, sui viaggiatori minori delle isole Eolie.

Congiuntamente saranno presentate anche le altre Novita' 2009 edite dal Centro Studi di Lipari, alla presenza di note personalita' del mondo della cultura italiana, fra i quali:- Nino Strano, Assessore al Turismo della Regione Siciliana- Giorgio Benvenuto, Presidente della Fondazione Bruno Buozzi- Michele Benfari, Direttore del Museo Archeologico di Lipari- i giornalisti Alberto La Volpe, Paolo Mauri e Marcello Sorgi- gli altri autori delle Novita' 2009 edite dal Centro Studi di Lipari.

La presentazione sara' realizzata nell'ambito della Fiera nazionale della piccola e media editoria "Piu' libri, piu' liberi" alla quale il Centro Studi Eoliano partecipa come espositore presso lo stand T63 che sara' aperto al pubblico dal 5 all'8 dicembre p.v. dalle ore 10.00 alle 20.00 La serata si proseguira' con un aperitivo a base di prodotti tipici eoliani presso lo stand nr. T63 del Centro Studi Eoliano. Tutti gli interessati sono invitati a partecipare.

0 commenti:

Posta un commento